La nostra azienda è attiva a Casoni di Mussolente, Vicenza, Bassano, Asiago, Marostica nella progettazione e posa in opera di pavimenti in legno. Ad oggi la ns. ditta può vantare 40 anni di esperienza nell’edilizia residenziale. Tale impegno, affiancato alle qualifiche di posa in opera di 3° e 4° livello secondo normativa uni 11556* ci hanno portato a sviluppare il know-how necessario. Rivolgendosi a noi, aziende e privati possono scegliere tra i più svariati formati:
Listoncino: 70 x 500 millimetri, disponibile in moltissime essenze;
Maxilistone: 120 × 1400 millimetri, perfetto sia per ambienti di grandi dimensioni che per spazi caratterizzati da essenzialità;
Tavolato: 195 × 2000 millimetri ed oltre, massimo spazio alla bellezza del legno, esaltandone le venature; ideale per valorizzare ambienti ampi e contigui e nel contempo sottolineare le diverse funzioni di aree più contenute.
Lo spessore del pavimento in legno va da 10 a 20 millimetri, offrendo al cliente diversi gradi di flessibilità.
I pavimenti in legno sono disponibili in varie essenze: dal rovere notato al legno esotico. Offriamo la più ampia gamma di spezie legnose in commercio e le rispettive declinazioni sartoriali tinte a campione.
I trattamenti sono particolari lavorazioni che ampliano le soluzioni tecniche e di stile. Una volta individuata l’essenza con cui realizzare il proprio living è possibile esaltarne la venatura con la spazzolatura e dare un tocco vissuto con tecniche quali la morciatura. L’unicità del prodotto è garantita dalla caratteristica striatura della specie legnosa. Trattamenti disponibili: levigato, spazzolato, piallato a mano, tinto e altri ancora Finiture disponibili: vernice, olio BiO, cera, prelevigato e molte altre ancora
Oltre ad esaltare il carattere estetico dei pavimenti in legno, le finiture garantiscono una manutenzione facile e veloce ed una bellezza che dura a lungo nel tempo. La competenza dei tecnici di Fietta Pavimenti consente anche di posare pavimenti grezzi prelevigati o spazzolati realizzando successivamente in cantiere la finitura desiderata.